Shopping cart is empty
 
English Polski Spanish 
Search For a Manual
 

(e.g. AA-V20EG JVC, ZX-7 Sony )
PayPal 1000+ rating Secure, Encrypted Checkout.
 
Who's Online
There currently are 432 guests and 
1 member online.
Support Info
ELECTROLUX
First point of contact:
All trademarks are the property of their respective owners
Categories
Information
Featured Product
Home >> REX-ELECTROLUX >> FI5004NFX Owner's Manual
 
 0 item(s) in your cart 

REX-ELECTROLUX FI5004NFX
Owner's Manual


Tweet about this product and get $1.00 of store credit for instant use!
  • Download
  • PDF Format
  • Complete manual
  • Language: Italian
Price: $4.99

Description of REX-ELECTROLUX FI5004NFX Owner's Manual

Complete owner's manual in digital format. The manual will be available for download as PDF file after You purchase it.

Owner's Manual ( sometimes referred to as User's Guide or User's Manual ) contains information on how to use Your device. After placing order we'll send You download instructions on Your email address.

The manual is available in languages: Italian

Not yet ready
You must purchase it first

Customer Reviews
There are currently no product reviews.
Other Reviews
 AV-U8 AKAI Owner's Manual by Robert Gauthier;
A comprehensive Operating and Service Manual. All schematics are complete and easy to read. The PCB drawings and complete parts list are very helpful. I would definitely recommend this manual.
 MV40 GRUNDIG Owner's Manual by vittorio gentili;
SCANNING OF HIGH QUALITY VERY, VERY HIGH VELOCITY DOWNLOAD VERY GOOD PRICE, TRUE SATISFIED, THANKS
 27WL56 TOSHIBA Owner's Manual by Michael Paul;
Genuine Toshiba owner's manual. Couldn't really ask for more. And written in understandable English in contrast to a few recent experiences I have had with manuals for other equipment other than Toshiba but made in China and written in "Chinglish"!
 MX-P21 SONY Owner's Manual by Chip Guesman;
I purchased a vintage Sony mixer off eBay and within the hour was able to locate and purchase the manual for it.I mean really,where else can you find a manual for a product made in 1983!? It was easy to find and purchase/download the manual I needed.I will use this site again for other equipment I have! Great site!
 NSX999 AIWA Owner's Manual by jorge garcia;
manual de usuario perfecto y completo de buena calidad de impresion y muy detallado ideal !

Text excerpt from page 11 (click to view)
Gli alimenti, una volta scongelati, non possono più essere ricongelati. Gli alimenti scongelati, una volta cucinati, possono di nuovo essere congelati, perdendo però parte della loro qualità originaria. Gli alimenti magri si conservano meglio e più a lungo di quelli grassi. Il sale riduce la durata di conservazione. Avvolgere gli alimenti in sacchetti o fogli di polietilene o alluminio per uso alimentare, facendoli aderire e chiudendoli ermeticamente. Se il processo di congelamento è troppo lungo, la durata della conservazione sarà minore; è bene quindi non superare la quantità massima di alimenti congelabili, indicata nella targhetta matricola. Se l’operazione di congelazione deve essere effettuata per più giorni di seguito, è consigliabile ridurre la quantità massima di un terzo. Incollare un’etichetta su ogni pacchetto indicando la natura del prodotto e la data di preparazione. Non introdurre nel congelatore alimenti caldi, bottiglie o recipienti con bibite gassate (possono esplodere). Non riempire completamente i recipienti muniti di coperchio. Non aprire le porte e non introdurre nuovi alimenti durante il processo di congelazione. Non mettere mai i prodotti da congelare a contatto con quelli già congelati, perché ne farebbero aumentare la temperatura. Utili indicazioni sulla congelazione degli alimenti possono essere trovate su uno dei libri sull’argomento facilmente reperibili in commercio. Per gli alimenti congelati personalmente è opportuno attenersi ai seguenti tempi di conservazione massima, indicati in mesi: Salsicce 1 Gamberi 3-4 Carne di suino 3-6 Pesce 3-6 Carne di vitellone 10-12 Piatti pronti 2-3 Selvaggina 10-12 Gelato 1-2 Pollame non Pasta e dolci 1-2 grasso 8-10 Verdura e frutta 10-12

Al momento dell’acquisto si consiglia di ridurre al minimo il tempo di permanenza fuori dal congelatore. Assicurarsi che la confezione del prodotto sia intatta. Una confezione non intatta o che presenta tracce di umidità significa che il prodotto non è stato conservato a una temperatura corretta e che ha perso le sue qualità originali. Gli alimenti parzialmente scongelati non possono più essere ricongelati e devono essere consumati entro breve tempo. Non consumare mai i prodotti oltre la data di scadenza indicata sulla confezione. In caso di mancanza di corrente di breve durata, gli alimenti non subiranno alterazioni; in tale caso è consigliabile non aprire le porte dell’apparecchiatura.

Distributore di ghiaccio
Due vaschette, poste sopra il relativo contenitore, consentono la costituzione di una notevole scorta di cubetti di ghiaccio. Riempire d’acqua le vaschette non superando 3/4 della loro capacità, per permettere l’aumento di volume del ghiaccio. Per fare cadere i cubetti nel contenitore sottostante ruotare a fondo la manopola come indicato nella Fig. 14. L’estrazione dei cubetti dalle vaschette avviene senza difficoltà. Non consumare mai i cubetti di ghiaccio appena tolti dal congelatore: possono provocare ustioni da freddo. Fig. 14

3P 19

Scongelazione
La scongelazione può essere effettuata in modi diversi, secondo la natura degli alimenti e le dimensioni dei pacchetti. La carne, il pesce e la frutta si possono scongelare nello scomparto frigorifero. Se i pezzi di carne sono piccoli possono essere cucinati senza scongelarli. I legumi si scongelano direttamente nell’acqua calda. I piatti cucinati possono essere riscaldati direttamente nel loro involucro. Il forno a microonde è particolarmente indicato per la scongelazione di tutti gli alimenti. Seguire le istruzioni del forno usato. 11

Conservazione dei surgelati
Dopo la messa in funzione del congelatore, mettere in regime di congelazione rapida (manopola F su posizione “S”) per almeno tre ore, prima di introdurre prodotti surgelati. In seguito rimettere nella posizione di conservazione normale (manopola F su una posizione intermedia). La conservazione dei surgelati non comporta problemi particolari. I pacchetti possono essere messi uno accanto all’altro o uno sopra l’altro. Rispettare sempre i tempi di conservazione indicati sui prodotti surgelati.

You might also want to buy

$4.99

SX-K700 TECHNICS
Owner's Manual

Complete owner's manual in digital format. The manual will be available for download as PDF file aft…

$4.99

CJ-V51 PIONEER
Service Manual

Complete service manual in digital format (PDF File). Service manuals usually contains circuit diagr…

$4.99

SX-PR602 TECHNICS
Service Manual

Complete service manual in digital format (PDF File). Service manuals usually contains circuit diagr…

$4.99

AG-7500 PANASONIC
Owner's Manual

Complete owner's manual in digital format. The manual will be available for download as PDF file aft…

$4.99

YB400PE GRUNDIG
Owner's Manual

Complete owner's manual in digital format. The manual will be available for download as PDF file aft…

$4.99

AG7330 PANASONIC
Service Manual

Complete service manual in digital format (PDF File). Service manuals usually contains circuit diagr…

$4.99

GRAND PRIX ELECTRONIC 754 BECKER
Service Manual

Complete service manual in digital format (PDF File). Service manuals usually contains circuit diagr…

$4.99

A-1500 TEAC
Service Manual

Complete service manual in digital format (PDF File). Service manuals usually contains circuit diagr…
>
Parse Time: 0.144 - Number of Queries: 137 - Query Time: 0.03