Shopping cart is empty
 
English Polski Spanish 
Search For a Manual
 

(e.g. AA-V20EG JVC, ZX-7 Sony )
PayPal 1000+ rating Secure, Encrypted Checkout.
 
Who's Online
There currently are 234 guests and 
2 members online.
Categories
Information
Featured Product
Home >> OTHERS >> RE400 Owner's Manual
 
 0 item(s) in your cart 

FLM RE400
Owner's Manual


Tweet about this product and get $1.00 of store credit for instant use!
  • Download
  • PDF Format
  • Complete manual
  • Language: Italian, Spanish, Portuguese, Finnish, Czech, Polish, Slovak, Slovenian
Price: $4.99

Description of FLM RE400 Owner's Manual

Complete owner's manual in digital format. The manual will be available for download as PDF file after You purchase it.

Owner's Manual ( sometimes referred to as User's Guide or User's Manual ) contains information on how to use Your device. After placing order we'll send You download instructions on Your email address.

The manual is available in languages: Italian, Spanish, Portuguese, Finnish, Czech, Polish, Slovak, Slovenian

Not yet ready
You must purchase it first

Customer Reviews
There are currently no product reviews.
Other Reviews
 TC-K890ES SONY Owner's Manual by Jeffrey Brown;
Scan quality is very good. Price is very reasonable. If you're looking to purchase a copy of this manual, this is the one to get.
 CS-1012 KENWOOD Owner's Manual by Frode Marthinussen;
Perfect for my use.Could have better pictures,but otherwise perfect ;)
 WJ-AVE5 PANASONIC Owner's Manual by ian jackson;
This is one of four manuals I have downloaded recently. Purchase was very straight forward and the authorising email arrived in about 4 hours. The quality of the scan is good. Print is clear and square to the page edges.
 610 NAKAMICHI Owner's Manual by Christopher Schulze;
Exactly as advertized. High quality digital copy of the Nak 610 user manual. Easy download and access. Highly recommended.
 XREC11 AIWA Owner's Manual by Geoff Lowe;
The manual was exactly what I wanted and I found it nowhere else. Thanks!

Text excerpt from page 9 (click to view)
Avvio e arresto
Come avviare il tosaerba 1. Collegare il connettore femmina della prolunga alla parte posteriore della cassetta dellâinterruttore. (L) 2. Formare un anello con il cavo di alimentazione e farlo passare attraverso il foro del gancio come illustrato nella figura (M). 3. Per fissarlo, posizionare lâanello sopra il gancio e tirarlo verso sé attraverso il foro come illustrato nella figura (N). 4. Collegare la spina alla presa di corrente. 5. Inclinare il manico verso il basso per sollevare leggermente la parte anteriore del tosaerba, riducendo così il rischio di danneggiare il prato mentre si avvia la macchina. La cassetta interruttori è dotata di pulsante di bloccaggio (P1) per evitare lâavviamento accidentale. 6. Premere e tener premuto il pulsante di sblocco (P1) sulla cassetta dellâinterruttore, quindi premere una delle due leve di avviamento verso lâimpugnatura superiore (Q). 7. Continuare a premere la leva di avviamento verso lâimpugnatura superiore e rilasciare il pulsante di sblocco. (R) 8. Abbassare il tosaerba nella posizione corretta, quindi iniziare a falciare lâerba. ⢠NOTA Il tosaerba è dotato di due leve di avviamento, ciascuna delle quali può essere azionata per avviare il tosaerba. ⢠IMPORTANTE Non azionare le leve di avviamento in modo discontinuo Per arrestare il tosaerba 1. Rilasciare la leva di avviamento.

Come falciare lâerba
1. Per ottenere il risultato migliore, falciare lâerba cominciando dal bordo esterno del prato e procedendo in senso orario (S1). 2. Quindi cominciare a spostarsi sul punto del bordo del prato più vicino alla presa di corrente, al fine di estendere il cavo di alimentazione sulla parte di prato già tagliata. (S2). 3. Ai fini della raccolta ottimale dellâerda, tagliare il prato in linea retta, evitando di spostare lateralmente il rasaerba. Non sovraccaricare il tosaerba Quando si falcia dellâerba folta e lunga, la velocità del motore può cadere, fatto segnalato da un cambiamento del rumore del motore stesso. In tale occorrenza, è possibile sovraccaricare il tosaerba con conseguenti danni eventuali, per il qual motivo è buona regola regolare lâelemento falciante nella posizione più alta quando si taglia lâerba folta per la prima volta. Vedere âRegolazione dellâaltezza dellâelemento falcianteâ. Durante la stagione della crescita, è buona regola falciare il prato due volte alla settimana per evitare sia che lâerba ne soffra tagliando più di un terzo dellâaltezza in una volta sola sia che si incontrino problemi nella raccolta dellâerba.

Rimozione e montaggio della lama e della ventola
T1 - bullone della lama T2 - lama T3 - ventola ⢠Sempre manipolare la lama con cautela in quanto i lati taglienti possono causare lesioni. ⢠INDOSSARE GUANTI Rimozione della lama e della ventola 1. Per rimuovere il bullone della lama, tenere la ventola saldamente quindi allentare il bullone ruotando in senso antiorario usando la chiave in dotazione (T). 2. Rimuovere il bullone, la lama e la ventola. (T), 3. Ispezionare le parti per segni di danni ; allâoccorrenza pulirle. ⢠Indipendentemente dalla condizione della lama metallica, sostituirla ogni 50 ore di funzionamento oppure ogni 2 anni, qualunque dei due intervalli di tempo scada per primo. ⢠Se la lama è incrinata o danneggiata, sostituirla con una nuova. ⢠Mai usare il bullone della lama se la testa isolata è danneggiata, incrinata o mancante. Montaggio della lama e della ventola 1. Accertarsi che la ventola sia inserita nella posizione corretta. (T) 2. Montare la lama sulla ventola con i bordi inclinati della lama (T4) rivolti verso il tosaerba, accertandosi che la lama sia ubicata correttamente in sede sulla ventola (T5) 3. Inserire il bullone nel foro della lama e della ventola. 4. Tenere la ventola saldamente con la mano, quindi serrare fermamente il bullone con la chiave fornita a tale scopo. Fare attenzione a non serrarlo eccessivamente. 5. Non usare una chiave più lunga.

Cura del tosaerba
Pulizia (V) ⢠INDOSSARE GUANTI ⢠IMPORTANTE à importante che il tosaerba sia sempre pulito. Lâerba rimasta in una qualsiasi delle prese dâaria o sotto il telaio può costituire pericolo dâincendio. 1. Rimuovere lâerba da sotto il telaio con una spazzola. 2. Rimuovere i pezzetti dâerba da tutte le prese dâaria, dallo scivolo di scarico e dal canestro raccoglierba con una spazzola morbida. 3. Rimuovere la lama, vedere fig. T, per accedere alla ventola, quindi pulire con una spazzola morbida. 4. Pulire la superficie del tosaerba con un panno asciutto. ⢠IMPORTANTE Non pulire il tosaerba con acqua né usare prodotti chimici, compresi benzina o solventi in quanto questi potrebbero corrodere le parti di plastica cruciali per il funzionamento della macchina. A fine stagione 1. Allâoccorrenza sostituire la lama, i bulloni, i dadi o le viti . 2. Pulire il tosaerba completamente. 3. Accertarsi che il cavo elettrico sia avvolto correttamente. Magazzinaggio Riporre il tosaerba in un luogo asciutto, ove sia protetto da danni eventuali.

ITALIANO - 3

You might also want to buy

$4.99

SX-K700 TECHNICS
Owner's Manual

Complete owner's manual in digital format. The manual will be available for download as PDF file aft…

$4.99

CJ-V51 PIONEER
Service Manual

Complete service manual in digital format (PDF File). Service manuals usually contains circuit diagr…

$4.99

SX-PR602 TECHNICS
Service Manual

Complete service manual in digital format (PDF File). Service manuals usually contains circuit diagr…

$4.99

AG7330 PANASONIC
Service Manual

Complete service manual in digital format (PDF File). Service manuals usually contains circuit diagr…

$4.99

AG-7500 PANASONIC
Owner's Manual

Complete owner's manual in digital format. The manual will be available for download as PDF file aft…

$4.99

HC-P4752W SAMSUNG
Service Manual

Complete service manual in digital format (PDF File). Service manuals usually contains circuit diagr…

$4.99

SX-KN2000 TECHNICS
Service Manual

Complete service manual in digital format (PDF File). Service manuals usually contains circuit diagr…

$4.99

VSX-95 PIONEER
Owner's Manual

Complete owner's manual in digital format. The manual will be available for download as PDF file aft…
>
Parse Time: 0.139 - Number of Queries: 134 - Query Time: 0.029