Shopping cart is empty
 
English Polski Spanish 
Search For a Manual
 

(e.g. AA-V20EG JVC, ZX-7 Sony )
PayPal 1000+ rating Secure, Encrypted Checkout.
 
Who's Online
There currently are 175 guests online.
Support Info
ELECTROLUX
First point of contact:
All trademarks are the property of their respective owners
Categories
Information
Featured Product
Home >> REX-ELECTROLUX >> RT60 Owner's Manual
 
 0 item(s) in your cart 

REX-ELECTROLUX RT60
Owner's Manual


Tweet about this product and get $1.00 of store credit for instant use!
  • Download
  • PDF Format
  • Complete manual
  • Language: Italian
Price: $4.99

Description of REX-ELECTROLUX RT60 Owner's Manual

Complete owner's manual in digital format. The manual will be available for download as PDF file after You purchase it.

Owner's Manual ( sometimes referred to as User's Guide or User's Manual ) contains information on how to use Your device. After placing order we'll send You download instructions on Your email address.

The manual is available in languages: Italian

Not yet ready
You must purchase it first

Customer Reviews
There are currently no product reviews.
Other Reviews
 YACHT BOY 230 GRUNDIG Owner's Manual by Joseph McOscar;
Delivery came quite promptly and in a very readable format. Thank you.
 VRX8370R CLARION Owner's Manual by Leonardo Russo;
I found my Clarion VRX8370R in the Camper I bought and I wasn't able for month to understand it. The Owner Manual was perfect and just what I was searching for. Thank you. Leonardo
 NSXV2100 AIWA Owner's Manual by peter scott;
Very good copy of Manual, clear and easy to print off, arrived very promptly and reasonably priced. Thanks, I will use you again.
 DC942 PHILIPS Owner's Manual by Johan Vanmullem;
Zeer duidelijke afdrukken op A4-formaat , zeer uitgebreide handleiding . Pluspunt ,zeer snelle respons van jullie , binnen de 24h . Top !!!
 STGT1000 TECHNICS Owner's Manual by james burns;
I AM HIGHLY IMPRESSED BY THE EASE OF USE OF THIS DOWNLOAD SERVICE. INSTRUCTIONS ARE CLEAR AND SIMPLE TO FOLLOW....EVEN BY TECHNOPHOBES SUCH AS MYSELF. THE EMAILS POINT YOU IN THE RIGHT DIRECTION...ITS SO EASY PEASY. THE DOWNLOAD CHOICE OF USER MANUALS IS EXTENSIVE AND I COULD NOT FIND A CHEAPER OR MORE EFFICIENT SERVICE ON THE INTERNET. I COULD NOT HAVE MADE A BETTER CHOICE OF INFORMATION PROVIDER. SHOULD I EVER NEED ANOTHER USER MANUAL, THEN THIS IS THE FIRST CHOICE SITE. COULD NOT BE BETTER PLEASED!!!!!!!...MANY THANXES FROM JIM BURNS

Text excerpt from page 4 (click to view)
Installazione
Avvertimento! L’adattamento dell’impianto elettrico ed idraulico per l’installazione deve essere eseguito solo da personale qualificato. Rimuovere tutte le parti di imballaggio prima di posizionare la macchina. Sistemare la lavastoviglie possibilmente nelle vicinanze di un rubinetto per il carico dell’acqua e di uno scarico.

Collegamento all’alimentazione dell’acqua
La macchina può essere alimentata ad acqua fredda o calda fino a 60°C max . Noi consigliamo comunque l’allacciamento all’acqua fredda. L’allacciamento all’acqua calda accorcia la durata dei programmi ma può ridurre l’azione lavante sugli sporchi tenaci. Allacciare il tubo di alimentazione ad un rubinetto con raccordo da 3/4" o ad una presa d’acqua ad innesto rapido (Pressblock). Controllare che la pressione dell’acqua di alimentazione rientri nei limiti descritti tra le "Caratteristiche tecniche". Evitare piegamenti o strozzature del tubo che potrebbero impedire o rallentare il passaggio dell’acqua. L’estremità del tubo allacciata alla macchina è orientabile a piacere previo allentamento della ghiera di fissaggio. Riavvitare bene la ghiera di fissaggio per evitare perdite di acqua. (Si osservi che alcuni modelli di lavastoviglie hanno in dotazione tubi di carico sprovvisti di ghiera di fissaggio, pertanto questa operazione non è fattibile). Se la lavastoviglie viene collegata a tubazioni nuove o rimaste inutilizzate per lungo tempo, è consigliabile far scorrere l’acqua per alcuni minuti prima di allacciare il tubo di alimentazione. In tal modo si evita che depositi di sabbia o di ruggine vadano ad otturare il filtrino sul tubo di alimentazione.

Inserimento e fissaggio sotto tavolo
(Mobile lavello - Piano di lavoro continuo)
Togliendo il piano di lavoro potete inserire la lavastoviglie sotto un mobile lavello o piano già preesistente, se il vano ha le dimensioni indicate in figura.

Procedere come segue:
Rimuovere il piano di lavoro della lavastoviglie svitando le due viti posteriori di fissaggio, quindi tirare il piano di lavoro dalla parte posteriore e sganciarlo dagli incastri anteriori sollevandolo. Inserire la lavastoviglie dopo averne regolato opportunamente l’altezza e la messa a livello tramite i piedini regolabili. Assicurarsi che i tubi di carico e scarico dell’acqua ed il cavo di alimentazione elettrica non vengono schiacciati o piegati durante l’inserimento della macchina nel vano di alloggiamento. Durante tutte le operazioni che comportano accessibilità a componenti interni è indispensabile che la lavastoviglie sia scollegata elettricamente. Assicurarsi che la lavastoviglie, una volta installata, sia facilmente accessibile in caso di intervento del Servizio Assistenza. Se la lavastoviglie viene utilizzata in un secondo momento come apparecchio free-standing, occorrerà rimontare il piano di lavoro originale. Lo zoccolo della lavastoviglie free-standing non è regolabile.

Non utilizzare, per l’allacciamento, vecchi tubi già adoperati in precedenza. La lavastoviglie é munita di dispositivi di protezione che impediscono il riflusso dell’acqua di lavaggio nelle tubazioni dell’acqua potabile e rispondono ai requisiti previsti dalle normative di sicurezza vigenti in materia.

Sistema di sicurezza
Tubo alimentazione
Il tubo è ad altissima resistenza; sopporta pressioni sino a 6000 kPa (60 bar), 6 volte un normale tubo. Come ulteriore sicurezza il tubo di alimentazione è protetto da una ulteriore guaina contro eventuali danneggiamenti. In caso di rottura del tubo interno, l’acqua nel tubo assume una colorazione scura visibile attraverso la speciale guaina trasparente. In questo caso chiudere il rubinetto dell’acqua e rivolgersi al Centro Assistenza Tecnica. Il tubo di alimentazione è anche dotato di un dispositivo di sicurezza antisvitamento. Per scollegare il tubo, premere la leva "B" e ruotare la ghiera "A" in senso antiorario.

Livellamento
Un buon livellamento è indispensabile per la corretta chiusura e tenuta idraulica della porta. Assicurarsi che la porta della lavastoviglie si chiuda bene senza attriti laterali. Svitare o avvitare i piedini di appoggio regolabili fino a raggiungere la chiusura ottimale della porta.

4

You might also want to buy

$4.99

SX-K700 TECHNICS
Owner's Manual

Complete owner's manual in digital format. The manual will be available for download as PDF file aft…

$4.99

CJ-V51 PIONEER
Service Manual

Complete service manual in digital format (PDF File). Service manuals usually contains circuit diagr…

$4.99

SX-PR602 TECHNICS
Service Manual

Complete service manual in digital format (PDF File). Service manuals usually contains circuit diagr…

$4.99

AG7330 PANASONIC
Service Manual

Complete service manual in digital format (PDF File). Service manuals usually contains circuit diagr…

$4.99

HC-P4752W SAMSUNG
Service Manual

Complete service manual in digital format (PDF File). Service manuals usually contains circuit diagr…

$4.99

SX-KN2000 TECHNICS
Service Manual

Complete service manual in digital format (PDF File). Service manuals usually contains circuit diagr…

$4.99

AG-7500 PANASONIC
Owner's Manual

Complete owner's manual in digital format. The manual will be available for download as PDF file aft…

$4.99

VSX-95 PIONEER
Owner's Manual

Complete owner's manual in digital format. The manual will be available for download as PDF file aft…
>
Parse Time: 0.147 - Number of Queries: 134 - Query Time: 0.036