Shopping cart is empty
 
English Polski Spanish 
Search For a Manual
 

(e.g. AA-V20EG JVC, ZX-7 Sony )
PayPal 1000+ rating Secure, Encrypted Checkout.
 
Who's Online
There currently are 256 guests online.
Categories
Information
Featured Product
Home >> OTHERS >> Turbolite 350 Owner's Manual
 
 0 item(s) in your cart 

FLM Turbolite 350
Owner's Manual


Tweet about this product and get $1.00 of store credit for instant use!
  • Download
  • PDF Format
  • Complete manual
  • Language: Italian, Spanish, Portuguese, Czech, Polish, Slovak, Slovenian
Price: $4.99

Description of FLM Turbolite 350 Owner's Manual

Complete owner's manual in digital format. The manual will be available for download as PDF file after You purchase it.

Owner's Manual ( sometimes referred to as User's Guide or User's Manual ) contains information on how to use Your device. After placing order we'll send You download instructions on Your email address.

The manual is available in languages: Italian, Spanish, Portuguese, Czech, Polish, Slovak, Slovenian

Not yet ready
You must purchase it first

Customer Reviews
There are currently no product reviews.
Other Reviews
 ESL6226 ELECTROLUX Owner's Manual by Robert Vickers;
This is an excellent handbook. We had no information on the appliance until we obtained this and are now able to use the appliance to its full potential. Strongly recommended.
 ST-S333ESG SONY Owner's Manual by Harold Kinderman;
Very happy to find this from owners-manual.com and the enclosed spec sheet as well. Not longer available from Sony.
 P 3440 WEGA Owner's Manual by Carl Lohmann;
The Owner's manual was very helpful. The WEGA is about 35 years old and needed repair. Your Website is pretty good und easily to handle. Thank You Carl-W. Lohmann
 A-449 PIONEER Owner's Manual by Valerio Frigati;
Perfect. Very good service and very good scanning quality. All sheets are very legible. Thank's
 VP-A30 SAMSUNG Owner's Manual by Johan Lund;
My first manual from Owner-Manuals.com but not the last! I am very satisfied with the easy ordering and promt delivery of a manual I did not find anywhere else.

Text excerpt from page 8 (click to view)
Avvio e arresto
Come avviare il tosaerba 1. Collegare il connettore femmina della prolunga alla parte posteriore della cassetta dell’interruttore. (D 2. Formare un anello con il cavo di alimentazione e farlo passare attraverso il foro del gancio come illustrato nella figura (E). 3. Per fissarlo, posizionare l’anello sopra il gancio e tirarlo verso sé attraverso il foro come illustrato nella figura (F). 4. Collegare la spina alla presa di corrente. 5. Spostare l’impugnatura nella posizione di funzionamento. 6. Per evitare di tagliare un cerchio nell’erba, inclinare leggermente il tosaerba (G). La cassetta interruttori è dotata di pulsante di bloccaggio (H1) per evitare l’avviamento accidentale. 7. Premere e tener premuto il pulsante di sblocco (H) sulla cassetta dell’interruttore, quindi premere una delle due leve di avviamento verso l’impugnatura superiore (H). 8. Continuare a premere la leva di avviamento verso l’impugnatura superiore e rilasciare il pulsante di sblocco. 9. Quando il tosaerba ha raggiunto la velocità massima, abbassarlo lentamente sul prato. • NOTA Il tosaerba è dotato di due leve di avviamento, ciascuna delle quali può essere azionata per avviare il tosaerba. • IMPORTANTE Non azionare le leve di avviamento in modo discontinuo Per arrestare il tosaerba 1. Per evitare di tagliare un cerchio nell’erba, inclinare leggermente il tosaerba (G). 2. Rilasciare la leva di avviamento.

Come falciare l’erba
1. Iniziare a falciare l’erba dal lato del prato più vicino alla presa di corrente in modo che il cavo si svolga sempre sulla parte di prato già falciato. Durante la stagione di crescita, tagliare l’erba due volte la settimana in quanto l’erba ne risente se la si taglia a più di un terzo d’altezza in una volta sola. Non sovraccaricare il tosaerba Quando si falcia dell’erba folta e lunga, la velocità del motore può cadere, fatto segnalato da un cambiamento del rumore del motore stesso. In tale occorrenza, è possibile sovraccaricare il tosaerba con conseguenti danni eventuali, per il qual motivo è buona regola regolare l’elemento falciante nella posizione più alta quando si taglia l’erba folta per la prima volta. Vedere “Regolazione dell’altezza dell’elemento falciante”.

2.

Regolazione dell’altezza di taglio
• • • Sempre manipolare la lama con cautela in quanto i lati taglienti possono causare lesioni. INDOSSARE GUANTI Non usare mai più di 3 distanziali dell’altezza di taglio per il Turbo Lite 330 o 4 per il Turbo Lite 350/Turbo 400. I distanziatori vanno inseriti tra la lama e la ventola, MAI tra la lama e il bullone. 1. Rimuovere il bullone della lama e la lama stessa come indicato nella sezione “Rimozione della lama e della ventola”. Per ottenere un taglio più basso - Aggiungere distanziali fino ad un massimo di 3 per il Turbo Lite 330 o di 4 per il Turbo Lite 350/Turbo 400. Per alzare l’altezza di taglio, rimuovere i distanziatori. Rimontare la lama come indicato nella sezione “Montaggio della lama e della ventola”.

2.

•

3. 4.

RIMOZIONE E MONTAGGIO DELLA LAMA E DELLA VENTOLA
K1 - bullone della lama K2 - lama K3 - distanziatore d’altezza lama K4 - ventola Rimozione della lama e della ventola 1. Per rimuovere il bullone della lama, tenere la ventola saldamente quindi allentare il bullone ruotando in senso antiorario usando la chiave in dotazione (L). 2. Svitare il bullone e smontare la lama, i distanziali e il ventilatore. 3. Ispezionare le parti per segni di danni ; all’occorrenza pulirle. • Indipendentemente dalla condizione della lama metallica, sostituirla ogni 50 ore di funzionamento oppure ogni 2 anni, qualunque dei due intervalli di tempo scada per primo. Montaggio della lama e della ventola • Se la lama è incrinata o danneggiata, sostituirla con una nuova. • Mai usare il bullone della lama se la testa isolata è danneggiata, incrinata o mancante. 1. Controllare che la ventola sia montata correttamente. 2. Posizionare i distanziatori sulla ventola accertandosi che le spine siano inserite dentro i fori. 3. Posizionare la lama sui distanziatori accertandosi e che le spine siano inserite dentro i fori della lama e che questa sia nella posizione corretta come illustrato nella Figura M. 4. Inserire il bullone della lama attraverso il foro centrale della lama stessa (M). 5. Serrare manualmente ruotando in senso orario. 6. Tenendo la ventola saldamente, serrare il bullone della lama con la chiave fornita a tale scopo.

Servizio manutenzione
• • dIl prodotto che avete acquistato è identificato da una esclusiva targhetta color argento e nero con i dati caratteristici. Raccomandiamo vivamente che il prodotto venga sottoposto a manutenzione per lo meno ogni 12 mesi, o più spesso in caso di utilizzo professionale.

ITALIANO - 3

You might also want to buy

$4.99

SX-K700 TECHNICS
Owner's Manual

Complete owner's manual in digital format. The manual will be available for download as PDF file aft…

$4.99

CJ-V51 PIONEER
Service Manual

Complete service manual in digital format (PDF File). Service manuals usually contains circuit diagr…

$4.99

SX-PR602 TECHNICS
Service Manual

Complete service manual in digital format (PDF File). Service manuals usually contains circuit diagr…

$4.99

AG-7500 PANASONIC
Owner's Manual

Complete owner's manual in digital format. The manual will be available for download as PDF file aft…

$4.99

AG7330 PANASONIC
Service Manual

Complete service manual in digital format (PDF File). Service manuals usually contains circuit diagr…

$4.99

YB400PE GRUNDIG
Owner's Manual

Complete owner's manual in digital format. The manual will be available for download as PDF file aft…

$4.99

HC-P4752W SAMSUNG
Service Manual

Complete service manual in digital format (PDF File). Service manuals usually contains circuit diagr…

$4.99

SX-KN2000 TECHNICS
Service Manual

Complete service manual in digital format (PDF File). Service manuals usually contains circuit diagr…
>
Parse Time: 0.192 - Number of Queries: 136 - Query Time: 0.029