Shopping cart is empty
 
English Polski Spanish 
Search For a Manual
 

(e.g. AA-V20EG JVC, ZX-7 Sony )
PayPal 1000+ rating Secure, Encrypted Checkout.
 
Who's Online
There currently are 299 guests and 
3 members online.
Support Info
ELECTROLUX
First point of contact:
All trademarks are the property of their respective owners
Categories
Information
Featured Product
Home >> ZANUSSI >> ZOS4 Owner's Manual
 
 0 item(s) in your cart 

ZANUSSI ZOS4
Owner's Manual


Tweet about this product and get $1.00 of store credit for instant use!
  • Download
  • PDF Format
  • Complete manual
  • Language: English, German, Italian, Danish
Price: $4.99

Description of ZANUSSI ZOS4 Owner's Manual

Complete owner's manual in digital format. The manual will be available for download as PDF file after You purchase it.

Owner's Manual ( sometimes referred to as User's Guide or User's Manual ) contains information on how to use Your device. After placing order we'll send You download instructions on Your email address.

The manual is available in languages: English, German, Italian, Danish

Not yet ready
You must purchase it first

Customer Reviews
There are currently no product reviews.
Other Reviews
 SATELLIT 2100 GRUNDIG Owner's Manual by Jean-Robert LAROCHE;
Very comprehensive document which is a must-have for any Satellit 2100 owner whose set up is somewhat intricate. Due to the bad quality of the pictures that are rather dark and a bit blurred I gave 4-star feedback.
 SA-GX505 TECHNICS Owner's Manual by David Salars;
The manual was missing 2 pages but when I presented the problem to the company they made every attempt to get the 2 pages to me, when they couldn't they refunded my money. A very pleasing and easy transaction. The manual they provided was the original, it was concise and to the point. I plan to do business with this company again when should the need arise.
 CT-W502R PIONEER Owner's Manual by tom dolfin;
The owners manual is very good. all my how to questions were answered in detail.
 MXP-S390 SONY Owner's Manual by Attila Nagy;
Irrespectively of this manual exist only germany language, it's useful - although i need some additional task to translate: My english is bad, but usable - but i really dont speak germany. :)
 NVF65 PANASONIC Owner's Manual by Martin Saunders;
Excellent service from this company (including a total refund on an earlier purchase when through no fault of the company the manual was incomplete). I have purchased several manuals which I have been very satisfied with, as I am with this one. Highly recommended.

Text excerpt from page 9 (click to view)
Cottura Tradizionale
Puntate il selettore sul simbolo e regolate il termostato sulla temperatura desiderata. In questo modo il calore proviene sia dall’alto che dal basso, e la pietanza viene cucinata in modo uniforme. Se la cottura ha bisogno di più calore dall’alto o dal basso, regolate l’altezza della griglia con le apposite guide, oppure ruotate il selettore sui simboli o in modo da ottenere calore solo da una delle due direzioni.

Per la cottura di carni e pesce
Le carni possono essere sistemate in recipienti adatti alla cottura in forno, oppure direttamente sulla griglia. In questo secondo caso, versate SEMPRE un po’ d’acqua nella leccarda ed inseritela nelle guide sotto la griglia. La leccarda raccoglierà i grassi che si sciolgono durante la cottura e l’acqua eviterà che i grassi brucino, formando cattivi odori o fumo. Le carni bianche, i volatili ed il pesce richiedono in genere una cottura a media temperatura (tra 150 e 175 gradi), mentre la cottura “al sangue” di carni rosse richiede temperature fra 200 e 250 gradi per tempi brevi.

Cottura Ventilata o "a Convezione" ( )
In questo tipo di cottura, l'aria calda all'interno del forno viene fatta circolare da un ventilatore. Potrete così cuocere più pietanze contemporaneamente, sistemandole su diversi ripiani. Ruotate il selettore sul simbolo e regolate il termostato sulla temperatura desiderata. Se desiderate cuocere due pietanze allo stesso tempo, Vi consigliamo di utilizzare la prima e la terza guida dal basso. Se invece usate il forno per una sola cottura, scegliete le guide più basse, in modo da ottenere migliori risultati.

Consigli per la cottura di dolci
I dolci hanno bisogno di una temperatura moderata, da 150 a 200 gradi. Prima di iniziare la cottura di un dolce, fate sempre riscaldare il forno per almeno 10 minuti, ed una volta iniziata la cottura, tenete sempre chiusa la porta del forno.

Consigli per la cottura al grill
(nei modelli Se desiderate cuocere carne o pesce al grill, ungeteli leggermente e collocateli sulla griglia. Nella cottura al grill il calore proviene solo dall’alto, perciò la griglia va inserita nelle guide superiori o inferiori in base allo spessore della carne o del pesce. Anche in questo caso, ricordate SEMPRE di inserire la leccarda nelle guide più basse, dopo avervi versato circa due bicchieri d’acqua.

Scongelamento
Ruotando il selettore sul simbolo ZO7) o sul simbolo (nei modelli ZO4 e ZO5) e regolando il termostato sullo zero, il ventilatore farà circolare all'interno del forno aria fredda, favorendo il rapido scongelamento dei cibi congelati.

Cottura al grill
Ruotate il selettore sul simbolo e regolate il termostato sulla temperatura desiderata. Scegliendo la funzione (grill doppio) potrete grigliare le Vostre pietanze alla massima potenza, ottenendo una sottile crosta dorata su tutta la superficie. Ruotando il selettore sul simbolo entrerà in funzione il "grill ventilato". L'azione alternata del grill doppio e del ventilatore é particolarmente adatta alla grigliatura di carni o pesce di grosso spessore. Il calore penetra gradualmente all'interno dei cibi e la superficie viene esposta all'azione del grill per un tempo ridotto, evitando che possa cuocere eccessivamente. Attenzione: quando scegliete di cuocere con il "grill ventilato", regolate il termostato su una temperatura non superiore ai 200°. Un’eventuale formazione di condensa sul vetro della porta, sulle pareti e sul fondo del forno non compromette il suo funzionamento. Vi consigliamo di asciugare la condensa alla fine della cottura.

Il Filtro Grassi
Durante le cotture di carne, il filtro grassi fornito in dotazione deve essere collocato sul ventilatore del forno, adoperando gli appositi ganci che vanno inseriti nelle fessure presenti nel pannello posteriore della cavità. Il filtro impedirà che il grasso o gli schizzi d'olio si depositino sulla ventola. Evitate di usare prodotti abrasivi per pulire il filtro. Il filtro può essere lavato anche in lavastoviglie. Quando la cottura é completa e il forno si è raffreddato, rimuovete il filtro facendo leva sulla linguetta sporgente presente nella sua parte superiore.

9

You might also want to buy

$4.99

SX-K700 TECHNICS
Owner's Manual

Complete owner's manual in digital format. The manual will be available for download as PDF file aft…

$4.99

CJ-V51 PIONEER
Service Manual

Complete service manual in digital format (PDF File). Service manuals usually contains circuit diagr…

$4.99

SX-PR602 TECHNICS
Service Manual

Complete service manual in digital format (PDF File). Service manuals usually contains circuit diagr…

$4.99

AG7330 PANASONIC
Service Manual

Complete service manual in digital format (PDF File). Service manuals usually contains circuit diagr…

$4.99

AG-7500 PANASONIC
Owner's Manual

Complete owner's manual in digital format. The manual will be available for download as PDF file aft…

$4.99

HC-P4752W SAMSUNG
Service Manual

Complete service manual in digital format (PDF File). Service manuals usually contains circuit diagr…

$4.99

SX-KN2000 TECHNICS
Service Manual

Complete service manual in digital format (PDF File). Service manuals usually contains circuit diagr…

$4.99

VSX-95 PIONEER
Owner's Manual

Complete owner's manual in digital format. The manual will be available for download as PDF file aft…
>
Parse Time: 0.154 - Number of Queries: 134 - Query Time: 0.034