Shopping cart is empty
 
English Polski Spanish 
Search For a Manual
 

(e.g. AA-V20EG JVC, ZX-7 Sony )
PayPal 1000+ rating Secure, Encrypted Checkout.
 
Who's Online
There currently are 5963 guests online.
Categories
Information
Featured Product
Home >> WHIRLPOOL >> 300 947 66 Quick Start
 
 0 item(s) in your cart 

WHIRLPOOL 300 947 66
Quick Start


Tweet about this product and get $1.00 of store credit for instant use!
  • Download
  • PDF Format
  • Complete manual
  • Language: English, Italian
Price: $4.99

Description of WHIRLPOOL 300 947 66 Quick Start

Quick start guide ( sometimes called quick guide ) contains most important information on how to use this product. The manual is in PDF format. After placing order we'll send You download instructions on Your email address.

The manual is available in languages: English, Italian

Not yet ready
You must purchase it first

Customer Reviews
There are currently no product reviews.
Other Reviews
 ADP 6616 WH WHIRLPOOL Quick Start by thomas ohrner;
Very easy to get, fast delivery. Was very helpful to solve my problem.

Text excerpt from page 1 (click to view)
OBI D10
GB IE
1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9.

SCHEDA PRODOTTO
Pannello comandi Ventola di raffreddamento (non visibile) Resistenza superiore Resistenza grill (può essere abbassata) Lampada posteriore Resistenza circolare Ventola Resistenza inferiore (non visibile) Porta fredda del forno
Funzione Forno spento LAMPADA CALORE SUPERIORE E INFERIORE CIRCOLAZIONE D'ARIA
� � � � � � � � � � �

Tabella Funzioni Forno
Descrizione Funzione
Accensione della lampada interna al forno. Per cuocere carne, pesce e pollame su un ripiano. Preriscaldare il forno alla temperatura di cottura desiderata e introdurre gli alimenti nel forno, non appena la spia rossa del termostato si spegne. Si consiglia di utilizzare il secondo o il terzo ripiano. Per cuocere su max. 2 ripiani. Se necessario, si consiglia di invertire la posizione degli alimenti per ottenere una cottura più omogenea. Non è necessario preriscaldare il forno (eccetto per pizze e focacce). Per grigliare piccele quantità di carne (bistecche, salsicce) e per fare toast. Durante l'utilizzo la porta del forno deve essere tenuta aperta. Preriscaldare il forno per 5 minuti. Mettere gli alimenti sulla griglia ed in caso di cottura della carne versare un po' di acqua nella leccarda per ridurre i fumi e gli schizzi di grasso. Girare gli alimenti durante la cottura. Per grigliare grossi pezzi di carne (roast beef, arrosti). Durante la cottura la porta del forno deve rimanere chiusa. In caso di cottura della carne versare un po' di acqua nella leccarda posta sul primo ripiano per ridurre i fumi e gli schizzi di grasso. Girare la carne durante la cottura. Per scongelare gli alimenti a temperatura ambiente. Lasciare l'alimento nella confezione per impedire l'essicazione. Per cuocere, senza preriscaldamento, su uno o più ripiani alimenti che richiedono la stessa temperatura di cottura (es.: pesce, verdure, dolci), senza trasmissione di odori da un alimento all'altro. Per cuocere su un ripiano (ad es.: frutta, torte, timballi, verdure, pizza, pollame). Questa funzione è ideale per: - terminare la cottura di torte di frutta o torte ripiene al formaggio. - addensare le salse. Utilizzare questa funzione per gli ultimi 10 o 15 minuti di cottura.

Ultimo ripiano Primo ripiano

GRILL

� � � ARIA CALDA CON GRILL �

ACCESSORI
SCONGELAMENTO

� � � � � � �

Piastra dolci: Griglia:

Kit �Grill Pan Set�:

ARIA CALDA ARIA CALDA CON CALORE INFERIORE RESISTENZA INFERIORE

Pannelli catalitici:

PANNELLO COMANDI

1. Manopola selezione funzioni 2. Orologio analogico

3. Manopola termostato 4. Spia rossa termostato

COTTURA MANUALE (senza programmazione dell'inizio e della durata di cottura) 1. Ruotare il tasto (B) in senso antiorario (senza premerlo), finché il simbolo compare nella finestra (C). 2. Premere il tasto (A) e ruotarlo in senso antiorario fino a quando il triangolo (D) si posiziona sull'ora indicata dall'orologio (lancette delle ore). In corrispondenza della corretta posizione verrà percepito uno scatto. 3. Ruotare la manopola selezione funzioni sul simbolo della funzione desiderato. La luce del forno si accenderà. 4. Ruotare la manopola termostato, in senso orario, sulla temperatura desiderata. La spia rossa del termostato si accenderà. 5. A fine cottura riportare le manopole (selezione funzioni e termostato) sulla posizione OFF-0 oppure � (dipende dal modello). COTTURA MANUALE (con programmazione dell'inizio della durata di cottura e senza durata di cottura) 1. Ruotare il tasto (B) in senso antiorario (senza premerlo), finché il simbolo compare nella finestra (C). 2. Premere il tasto (A) e ruotarlo in senso antiorario fino a quando il triangolo (D) si posiziona sul quadrante in corrispondenza dell'ora in cui si desidera iniziare la cottura (es. rappresentato nel disegno ore 11.30). In corrispondenza della corretta posizione verrà percepito uno scatto. 3. Ruotare la manopola selezione funzioni sul simbolo della funzione desiderato. La luce del forno si accenderà. 4. Ruotare la manopola termostato, in senso orario, sulla temperatura desiderata. La spia rossa del termostato si accenderà. 5. A fine cottura riportare le manopole (selezione funzioni e termostato) sulla posizione OFF-0 oppure � (dipende dal modello). COTTURA PROGRAMMATA (con programmazione dell'inizio della durata di cottura e della durata di cottura) 1. Ruotare il tasto (B) in senso antiorario (senza premerlo), finché compare nella finestra (C) il tempo di durata della cottura (5 -180 min.). 2. Premere il tasto (A) e ruotarlo in senso antiorario fino a quando il triangolo (D) si posiziona sul quadrante in corrispondenza dell'ora in cui si 3. 4. 5.

COME ATTIVARE IL FORNO

OROLOGIO ANALOGICO
L�orologio analogico permette di: 1. Visualizzare l'ora del giorno. Per modificare l'ora del giorno premere il tasto (B) e ruotarlo in senso antiorario per fissare l'ora del giorno. 2. Programmare l'inizio della Cottura. Il tempo massimo programmabile d'inizio cottura è di 12 ore. 3. Programmare la durata di cottura. La durata di cottura consente di far funzionare il forno (con qualsiasi funzione) per un tempo definito al termine del quale il forno si spegne automaticamente. Il tempo minimo della durata di cottura programmabile è di 5 minuti ed il tempo massimo è di 180 minuti.

desidera iniziare la cottura (es. rappresentato nel disegno ore 11.30). In corrispondenza della corretta posizione verrà percepito uno scatto. Ruotare la manopola selezione funzioni sul simbolo della funzione desiderato. La luce del forno si accenderà. Ruotare la manopola termostato, in senso orario, sulla temperatura desiderata. La spia rossa del termostato si accenderà. A fine cottura verrà emesso un segnale acustico ed il forno si spegnerà automaticamente. Per disattivare il segnale acustico, ruotare il tasto (B) in senso antiorario (senza premerlo) fino a visualizzare il simbolo nella finestra. 6. A fine cottura se si desidera prolungare il tempo di cottura precedentemente programmato, seguire le operazioni per la programma zione soprariportate oppure seguire la procedura di cottura manuale. COTTURA PROGRAMMATA (con programmazione della durata di cottura e senza l'orario d'inizio) 1. Ruotare il tasto (B) in senso antiorario (senza premerlo), finché compare nella finestra (C) il tempo di durata della cottura (5 -180 min). 2. 3. 4. 5. 6. Premere il tasto (A) e ruotarlo in senso antiorario fino a quando il triangolo (D) si posiziona sull'ora indicata dall'orologio (lancette delle ore). In corrispondenza della corretta posizione verrà percepito uno scatto. Ruotare la manopola selezione funzioni sul simbolo della funzione desiderato. La luce del forno si accenderà. Ruotare la manopola termostato, in senso orario, sulla temperatura desiderata. La spia rossa del termostato si accenderà. A fine cottura verrà emesso un segnale acustico ed il forno si spegnerà automaticamente. Per disattivare il segnale acustico, ruotare il tasto (B) in senso antiorario (senza premerlo) fino a visualizzare il simbolo nella finestra. A fine cottura se si desidera prolungare il tempo di cottura precedentemente programmato, seguire le operazioni per la programma zione soprariportate oppure seguire la procedura di cottura manuale.

5019 610 56035

You might also want to buy

$4.99

300 947 66 WHIRLPOOL
Owner's Manual

Complete owner's manual in digital format. The manual will be available for download as PDF file aft…
>
Parse Time: 0.156 - Number of Queries: 102 - Query Time: 0.04