|
|
|
Categories
|
|
Information
|
|
Featured Product
|
|
|
 |
|
|
There are currently no product reviews.
 ;
Hr, klasse , good manual, verry fast on my e-mail, very usefull manual. rgds; ahm zeegers
 ;
I received the owners manual complete download. Wow did it help me. So glad for your website. Can you include an ownersmanual for people lol!
Thanks, sure I will be back
 ;
fast response great copy easy to download quick to correct mistakes
 ;
This manual provided the necessary information to properly use the C-3 deck. The manual was an excellent reproduction and very clear.
 ;
Product was very good. Received quickly and complete
Trasferimento di chiamata mediante le opzioni disponibili in conversazione
Mentre una chiamata è in corso, questa può essere trasferita mediante le opzioni disponibili in conversazione. Premere per accedere alle opzioni (con il ricevitore 1) Scorrere fino a Interfonia e selezionare Se c'è un solo altro ricevitore, questo suona automaticamente, altrimenti: Selezionare dalla lista di ricevitori il ricevitore che si vuole chiamare e selezionare Il ricevitore chiamato squilla (ricevitore 2). La chiamata esterna viene posta in attesa. Se il ricevitore chiamato non risponde, si può riprendere la conversazione con il primo ricevitore. Prendere la linea con il ricevitore 2 (Potete anche usare )
Tutti e due gli interlocutori interni possono parlare l'uno con l'altro. Premere per selezionare Trasferimento (con ricevitore 1) Scorrere fino a Commuta e ritornare al chiamante esterno
Opzione di conferenza durante una chiamata
Con la funzione Conferenza si può collegare un interlocutore esterno con 2 ricevitori (con Interfonia). I 3 interlocutori possono parlare l'uno con l'altro. Questo tipo di conferenza non deve essere richiesta separatamente all'operatore di rete. Premere per accedere alle opzioni (con il ricevitore 1) Scorrere fino a Interfonia e selezionare Se c'è un solo altro ricevitore, questo suona automaticamente, altrimenti: Selezionare dalla lista di ricevitori il ricevitore che si vuole chiamare e selezionare Il ricevitore chiamato squilla (ricevitore 2). La chiamata esterna viene posta in attesa. Se il ricevitore chiamato non risponde, si può riprendere la conversazione con il primo ricevitore. Prendere la linea con il ricevitore 2 (Potete anche usare )
Tutti e due gli interlocutori interni possono parlare l'uno con l'altro. Scorrere fino all'opzione Conferenza e selezionare ricevitore 1) I 3 interlocutori possono parlare l'uno con l'altro. Interfonia 21 (con il
|
|
 |
> |
|