I AM HIGHLY IMPRESSED BY THE EASE OF USE OF THIS DOWNLOAD SERVICE. INSTRUCTIONS ARE CLEAR AND SIMPLE TO FOLLOW....EVEN BY TECHNOPHOBES SUCH AS MYSELF. THE EMAILS POINT YOU IN THE RIGHT DIRECTION...ITS SO EASY PEASY. THE DOWNLOAD CHOICE OF USER MANUALS IS EXTENSIVE AND I COULD NOT FIND A CHEAPER OR MORE EFFICIENT SERVICE ON THE INTERNET. I COULD NOT HAVE MADE A BETTER CHOICE OF INFORMATION PROVIDER. SHOULD I EVER NEED ANOTHER USER MANUAL, THEN THIS IS THE FIRST CHOICE SITE. COULD NOT BE BETTER PLEASED!!!!!!!...MANY THANXES FROM JIM BURNS
I was impressed with the quality of service (frequent e-mails to let you know the status of your order), and the speed at which the download became available. The manual was a life saver and was not easy to track down. Thank you for such an excellent service.
the manual was just what i wanted it had all the revelent information required to operate the hifi .Iwould use any manual i downloaded for any item which needs a manual
GOOD SERVICE MANUAL GOT ALL THE INFO. THAT I NEEDED..
Text excerpt from page 6 (click to view)
Congelazione rapida
Spostare l'interruttore (B) sulla posizione SUPER. La lampada spia (C) si accenderà .
Lampada spia di allarme (D)
Ha lo scopo di segnalare che la temperatura all'interno del vano congelatore è risalita ad un livello tale da non garantire una buona conservazione degli alimenti. Quando l'apparecchio viene messo in funzione oppure inizialmente quando vengono introdotti gli alimenti da congelare, questa spia rimane accesa sino a che la temperatura non ha raggiunto il valore per la sicura conservazione degli alimenti stessi. Per ottenere i massimi vantaggi dai processo di congelazione forniamo alcuni consigli importanti: s Congelare solo alimenti di ottima qualità , freschi e ben puliti; dividere tutto in piccole parti, in modo da favorire la rapidità della congelazione e consentire lo scongelamento solo della quantità necessaria. Una volta scongelati, gli alimenti si guastano in breve tempo, e non possono venir ricongelati.
s
Dispositivo di allarme della temperatura
Il vostro congelatore è dotato di un dispositivo acustico di allarme che ha lo scopo di segnalare che la temperatura all'interno del congelatore è risalita a un livello tale da non garantire la buona conservazione degli alimenti. Il segnale acustico risuona sino a quando la spia rossa di controllo della temperatura si spegne oppure quando viene inserito l'interruttore di congelazione rapida (B). L'interruttore di congelazione rapida può essere disinserito non appena la spia rossa si è spenta.
Ricordare che gli alimenti magri si conservano meglio e più a lungo di quelli grassi e che il sale riduce il tempo di conservazione. Avvolgere gli alimenti in fogli di alluminio o politene, che devono essere molto aderenti ai cibi e ben chiusi. In questo modo, evitando il contatto con l'aria, il colore, il sapore ed il valore nutritivo rimarranno intatti.
s
s
Non congelare in una sola volta alimenti in quantità superiore a quella indicata sulla targhetta matricola dell'apparecchiatura. Durante la congelazione non introdurre nuovi cibi da congelare e non aprire la porta. Evitare di mettere i prodotti da congelare a contatto con quelli già congelati ma porli negli appositi scomparti; ciò eviterà un innalzamento della temperatura dei prodotti congelati. Non introdurre nel congelatore bibite gassate, possono esplodere. Non introdurre mai liquidi o alimenti caldi e non riempire fino all'orlo i recipienti muniti di coperchio.
s
s
Congelazione dei cibi freschi
s
Per eseguire la congelazione rapida dei cibi, qualora l'apparecchio non sia in funzione, è necessario metterlo in funzione e predisporlo al funzionamento di congelazione rapida almeno tre ore prima di introdurre nel congelatore gli alimenti. Nel caso, invece, I'apparecchio sia già in funzione, predisporlo per la congelazione rapida almeno 24 ore prima di introdurre gli alimenti da congelare. Una volta inseriti gli alimenti, la congelazione può essere considerata ultimata dopo 24 ore dal suo inizio. Dopo questo periodo è necessario ripristinare il funzionamento di «conservazione». Porre i cibi da congelare nei due scomparti superiori dell'apparecchiatura; nel caso di congelazione di pochi alimenti usare sempre il primo scomparto superiore. La capacità di congelamento è riportata anche sulla «targhetta matricola» posta all'interno dello scomparto sul lato sinistro in basso.
s
� consigliabile indicare sui pacchetti la data di inizio della congelazione al fine di poter controllare il tempo di conservazione. Importante In caso di scongelamento per cause accidentali, ad esempio per mancanza di corrente, sarà necessario consumare i cibi entro breve tempo o cucinarli subito e ricongelarli. Se l'interruzione è breve (da 6 a 8 ore) e il congelatore è carico, i cibi non subiranno alcuna alterazione.