great site, the most easy and fastest way to find the manual you need, no 5 star because the manual was only available in german, but I speak german as well so no problem for me.
thanks for this download i got a pioneer bdp-lx70a blu-ray player and it had no manual i search everywhere on the internet and came across owner-manuals.com and i found that it was so easy to find and downloaded from this site if i ever need a manual again this would be the first place that i would come too thanks guys
Superb! It's the original manual. We can now use our old calculator with its full function.
Text excerpt from page 21 (click to view)
RX-72D-EU Italian
09/06/2004
10:54
Page 19
ALTRE FUNZIONI UTILI
2. FUNZIONE AGGIUNGI 30 SECONDI Il pulsante START/+30 consente di attivare le due funzioni seguenti: a. Accensione diretta Si può avviare direttamente la cottura al livello di potenza microonde di 900 W per 30 secondi premendo il pulsante START/+30.
NOTA: Per evitare un uso errato o situazioni di pericolo (ad esempio per i bambini), si hanno a disposizione solo 3 minuti per premere il pulsante START/+30 dalla operazione precedente, cioè dalla chiusura dello sportello o dall'azionamento del pulsante di STOP.
b. Prolungare il tempo di cottura. Si può prolungare il tempo di cottura durante il funzionamento manuale per multipli di 30 secondi premendo il pulsante mentre il forno è in funzione.
3. CONTROLLARE IL LIVELLO DI POTENZA Per controllare il livello di potenza delle microonde durante la fase di cottura, premere il pulsante FUNZIONE COTTURA.
x1 Per non interrompere la visualizzazione del livello di potenza, tenere premuto il pulsante FUNZIONE COTTURA. Il forno continua il conteggio anche se sul display appare il livello di potenza.
4. FUNZIONE BLOCCO DI SICUREZZA PER IMPOSTARE LA FUNZIONE BLOCCO DI SICUREZZA 1. Tenere premuto per 3 secondi il tasto STOP. PER ANNULLARE LA FUNZIONE BLOCCO DI SICUREZZA 1. Tenere premuto per 3 secondi il tasto STOP.
x1 per 3 secondi
Controllare il display.
x1 per 3 secondi
Sul display comparirà l'orario, se impostato.
NOTA: Quando la funzione Blocco di Sicurezza è impostata non è possibile azionare alcun pulsante eccetto il pulsante STOP.