My first manual from Owner-Manuals.com but not the last! I am very satisfied with the easy ordering and promt delivery of a manual I did not find anywhere else.
This manual is very helpfull to use the Power Supply. All technical information has been available.
For service use the circuit diagrams are very good.
Thanks .
Very comprehensive document which is a must-have for any Satellit 2100 owner whose set up is somewhat intricate. Due to the bad quality of the pictures that are rather dark and a bit blurred I gave 4-star feedback.
The manual was missing 2 pages but when I presented the problem to the company they made every attempt to get the 2 pages to me, when they couldn't they refunded my money. A very pleasing and easy transaction. The manual they provided was the original, it was concise and to the point. I plan to do business with this company again when should the need arise.
The owners manual is very good. all my how to questions were answered in detail.
Text excerpt from page 7 (click to view)
Il sistema di controllo del termostato interrompe il funzionamento dell'apparecchiatura per un periodo di tempo più o meno lungo, a seconda dell'impostazione, e poi lo riavvia per garantire la temperatura richiesta. La regolazione della manopola del termostato può essere facilmente eseguita con una moneta. Ruotando la manopola in senso orario, la refrigerazione aumenta. Se il termostato è stato impostato secondo quanto indicato nella figura, all'interno dell'apparecchiatura si può raggiungere una temperatura di -18 °C o inferiore. Il termostato può essere spento (posizione �0�), in tal caso si interrompe il circuito del compressore: si arresta, cioè, la refrigerazione. La temperatura risultante all'interno del congelatore deriva non solo dalla posizione del termostato e dalla temperatura esterna, ma anche da quante volte è stata aperta la porta, dalla quantità di cibo inserito, ecc. Quando il termostato è stato impostato sulla posizione massima, nel caso sia richiesta una maggiore refrigerazione o in periodi molto caldi, il compressore può funzionare continuamente. Ciò non provoca alcun danno all'apparecchiatura.
A congelazione ultimata, si consiglia di rimettere i prodotti congelati negli scomparti per la conservazione (ceste) in modo da creare spazio nello scomparto congelazione per altri alimenti da congelare. Una congelazione intermedia non deteriora gli alimenti già conservati.