Last week I bought a second hand BAUKNECHT TRK4850 DRYER. It is a professional machine with many programs and switch options. I feared it would be a huge quest to find a manual. I was delighted when I found owner-manuals.com. After payment I received the file to download the next day already. The quality is great. I am very happy. Thanks!
but kindly the distributions of the operating programs not find in the owners manual,can you help me to understand the operating programs instructions thank you
Received my manual within 24 hours. Very clear scan of the manual I needed. Thanks!
Text excerpt from page 5 (click to view)
I detersivi
Attenersi alle istruzioni del costruttore per le quantità consigliate. Se l'acqua non è dura, ridurre le quantità di detersivo. Se l'acqua è dura o se la biancheria è molto sporca o macchiata, aumentare un po' la quantità di detersivo. Per informazioni relative al grado di durezza dell'acqua nella vostra zona, rivolgetevi all'Azienda erogatrice.
Pulizia della vaschetta detersivo
La sua lavatrice e equipaggiata con una vaschetta detersivo, posta sotto il coperchio, e smontabile per facilitare la pulizia. 1 - Smontaggio
Svitare le due viti di un quarto di giro con un cacciavite o con una moneta per staccare la vaschetta
La vaschetta e facile da smoontare : dovete solo farla scivolare verso l'alto.
Pulite la vaschetta sotto un getto d'acqua utilisando uno spazzolino.
2 - Rimontaggio
Riposizionate la vaschetta al suo posto compiendo al contrario la suddette operazioni.
Questa apparecchiatura è conforme alle seguenti direttive CEE: - 73/23/CEE del 19/02/73 relativa alla bassa tensione - 89/336/CEE del 03/05/89 relativa alla compatibilità elettromagnetica.