I purchased the unit from a private party and the original owners manual was not available. Having the ability to download it was extremely helpful and clarified operating the equipment immensely. This is a complicated unit and without the manual I would not have been able to maximize it's potential. Thank you.
Being a user of older radios of many kinds, preferring them over more modern rigs, this manual was invaluable in the programming of my two. I now know for certain what the assorted buttons functions are, and am very grateful to have found this excellent site. Many thanks for your assistance, Tony.
5 star quality on these downloadable manuals. Easy to read and all the information is there. A must when doing a custom install or needing to service your precious old school electronics.
Text excerpt from page 14 (click to view)
Programmi di lavaggio
Programmi Tipo di sporco e tipo di stoviglie Tasto programma da premere Descrizione del programma (3) Valori di consumo
Durata del programma (in minuti) Consumo di energia (in kWh) Consumo di acqua (in litri)
INTENSIVO WRD 70°
Molto sporco. Pentole e stoviglie miste
70° INTENSIVO WRD
Prelavaggio caldo Lavaggio con acqua a 70°C 2 risciacqui tiepidi 1 risciacquo caldo Asciugatura Prelavaggio freddo Lavaggio con acqua a 65°/50°C 2/1 risciacqui freddi 1 risciacquo caldo Asciugatura Lavaggio con acqua a 60°C 1 risciacquo caldo Prelavaggio freddo Lavaggio con acqua a 50°C 1 risciacquo freddo 1 risciacquo caldo Asciugatura 1 risciacquo freddo (per evitare che lo sporco si secchi sulle stoviglie)
80 - 90
1,7 - 1,9
23 - 25
AUTO DAILY
Sporco intenso/leggero. Stoviglie miste e pentole
AUTO DAILY
92 - 115
1,1 - 1,5
12- 25
(1) RAPIDO 60°
Sporco fresco. Stoviglie miste
60° RAPIDO
30
0,8
9
(2) ECO 50°
Sporco normale. Stoviglie miste
50° ECO
155 - 165
0,95 - 1,05
13 - 15
AMMOLLO
Qualsiasi. Carico parziale (da completarsi al pasto successivo).
Programma lavaggio "AUTO DAILY"
Con il programma "AUTO DAILY" la lavastoviglie rileva automaticamente la quantità di stoviglie da lavare e il grado di sporco scegliendo ogni volta la conformazione più adatta del ciclo, variando temperature, durate e numero delle fasi in modo da ottimizzare prestazioni e consumi. Ad esempio, in caso di poche stoviglie e di sporco leggero le fasi di "prelavaggio", "lavaggio" e "risciacquo" durano meno e i consumi di acqua e le temperature vengono ridotti. In caso di lavastoviglie piena e di sporco intenso le fasi di "prelavaggio", "lavaggio" e "risciacquo" durano più a lungo con consumo di acqua maggiore e temperature più alte. Per questo motivo la durata, il consumo di acqua e di energia per il programma "AUTO DAILY" possono variare più ampiamente rispetto agli altri programmi. AUTO DAILY è la soluzione ideale per sfruttare nel modo più completo le potenzialità della lavastoviglie, senza preoccuparsi di impostare ogni volta il programma più adatto al tipo di carico.